SIP

CAMPANIA

Sezione Regionale Campana della Società Italiana Psichiatria

Cari Colleghi,
purtroppo la pandemia da Covid-19, e il conseguente isolamento sociale avrà effetti seri sulla salute mentale e il benessere psicologico degli operatori sanitari e della popolazione generale.

È molto importante e urgente misurare l’impatto psicologico della pandemia in corso allo scopo di mettere a punto gli interventi più adeguati, in un prossimo futuro.

Vorremmo pertanto chiedervi di partecipare allo studio “COVID-19 e salute mentale: uno studio osservazionale sulla popolazione italiana”, condotto con il patrocinio dell’Istituto Superiore di Sanità, della Società Italiana di Psichiatria Sociale e della Società Italiana di Psichiatria Biologica e Coordinato dal Dipartimento di Psichiatria dell’Università della Campania “L. Vanvitelli”, compilando il seguente link https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/COVIDSurvey2020.

Inoltre, è molto importante diffondere quanto più è possibile il link tra i vostri contatti, in particolare operatori sanitari e pazienti, ma anche alla popolazione generale.

La survey è completamente anonima e compilabile anche da cellulare.

Grazie per la collaborazione,

Società Italiana di Psichiatria – Sezione Campania

Contatti

Sede:
Dipartimento di Psichiatria,
Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli"
Tel: 081-5666531
Email: sipsezionecampania@gmail.com


Società Italiana di Psichiatria Sociale
CF: 96051260584

Privacy Policy - Cookies Policy
Sito web by Sokan Communication
All rights reserved - © copyright 2020